Chi è autore colonna sonora Batticuore

Il brano “Hey (Tienimi stretto)”, di Dennis Fantina, perfetta colonna sonora che racconta la trama della telenovela Batticuore.

La colonna sonora del telefilm "Batticuore" continua ad essere sempre il brano di Dennis FantinaHey (Tienimi stretto)”.

D'altronde quale canzone poteva raccontare in breve e perfettamente la trama della telenovela spagnola?

“Hey! Cercami se puoi, non fermarti mai alle apparenze, alle nostre distanze”, la canzone dell’ex vincitore di Saranno Famosi, conosciuto oggi come Amici di Maria De Felippi, racconta proprio l’insieme di emozioni e paure di fronte ad un amore nuovo, che non credevamo di provare ancora. Un po’ come accade al protagonista di Batticuore, Massimo, che perde sua moglie a causa di un incidente stradale. In quel tragico momento decide di donare gli organi della moglie salvando così Lorena che era in attesa di un cuore. In quello stesso momento i destini di Massimo e Lorena si incroceranno.

Il testo del brano recita anche: “Trova il coraggio per dirmi ti amo, se poi a fidarsi c'è da farsi male adesso è l'unica cosa da fare. L'alternativa sarebbe comunque di accontentarsi e di stare in disparte”. Infatti durante il telefilm Massimo e Lorena si troveranno di fronte un’amicizia che man mano diventerà sempre più intensa.