Chi è Balthazar Getty nuovo personaggio serie Twin Peaks

Conosciamo insieme Balthazar Getty, nuovo interprete di Twin Peaks.

Twin Peaks, una delle serie fantascientifiche e mistery più amate di sempre, sta per tornare con una nuova versione decisamente interessante, specialmente per le new entry: tra queste Balthazar Getty, che reciterà nella nuova fiction firmata Showtime, scritta da David Lynch e Mark Frost.

Il ruolo affidato a Getty non è ancora stato reso noto dalla produzione, proprio per conservare l'alone di mistero che pervade la serie.

Per quanto riguarda il protagonista, Balthazar Getty debutta nel 1990 nel film Il signore delle mosche, nel 1994 prende parte alla pellicola Assassini nati - Natural Born Killers di Oliver Stone, per poi ottenere ruoli di primo piano in film del calibro di Dredd - La legge sono io con Sylvester Stallone, L'Albatross - Oltre la tempesta di Ridley Scott e Strade perdute di David Lynch, nonché nelle serie tv Streghe, Alias, Ghost Whisperer ed entra a far parte del cast del film horror Feast.

Nel 2006 fa parte del cast della serie Brothers & Sisters - Segreti di famiglia, e ottiene un notevole successo di pubblico e critica anche come musicista, con la band dei Ringside.