Chi è Beatrice Vendramin in Come diventare grandi nonostante i genitori

La Disney non è solo una casa di produzione internazionale ma anche un talent scout. Beatrice Vendramin è un'attrice che può testimoniare ciò.

Ha solo 16 anni, ma si è fatta già notare grazie ad una serie tv di successo prodotta appunto dalla Disney ossia "Alex&Co.". Ed ora, oltre a poter vantare un ampio bacino di ammiratori, avrà anche la grande soddisfazione di recitare al fianco di attori del calibro di Margherita Buy nel film "Come diventare grandi nonostante i genitori" diretto da Luca Lucini.

Tutto ha inizio da un provino grazie al quale Beatrice Vendramin viene scelta per interpretare

Emma nella serie "Alex&Co.". Il successo è immediato e le avventure del gruppo di liceali alle prese con un Preside ossessionato dal buon nome della propria scuola, giunge alla sua terza edizione.

La ragazza però non è solo un'attrice ma, come si può evincere dal suo bell'aspetto, è anche una modella. Chi non avesse ancora avuto la possibilità di farlo, potrà vedere il film al cinema dove la giovanissima attrice sarà affiancata anche da buona parte dei ragazzi che ha conosciuto sul set di "Alex&Co.".

Data la tematica particolarmente delicata perché tocca problematiche della società italiana (un mondo sempre più fatto di adulti che proteggono i propri figli senza lasciarli crescere) sarà una prova per Beatrice nel suo primo ruolo sul grande schermo