Chi è Becca Tobin di Glee

Vediamo quale ruolo interpreterà l’attrice americana

Glee è una serie televisiva musicale americana; è stata prodotta e trasmessa dal 2009 al 2015 negli USA per sei stagioni da Fox.

È bene ricordare che lo spettacolo è concentrato sulle Nuove Direzioni (che è il glee club del liceo William McKInley), e i suoi studenti. Questi ultimi competono contro le band e i cori rivali facendo i conti con le classiche problematiche tipiche di quell’età. Vivono le loro prime relazioni sentimentali, imparando poco alla volta a diventare sempre più una squadra solida  e compatta.

La serie televisiva Glee è stata creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk, e Ian Brennan, il quale aveva inizialmente sviluppato l'idea di Glee come un lungometraggio. Questi tre autori hanno scritto tutti gli episodi delle prime due stagioni di Glee, e sia Fulchuk che Murphy hanno all’inizio diretto delle puntate dello spettacolo.

Nella serie tv Glee il personaggio di Kitty Wilde verrà interpretata da Becca Tobin. Quest’ultima è nata a Marietta il 18 gennaio 1986. È un’attrice, cantante e ballerina americana.