Chi è Bella Heathcote di Pride and Prejudice and Zombies

Chi è Bella Heathcote di Pride and Prejudice and Zombies

Bella Heathcote è un'attrice australiana. E' nota per la riproduzione di Victoria Winters nell'adattamento cinematografico di Tim Burton di Dark Shadows, anche se lei è più famosa per il suo ruolo di Amanda Fowler nella soap opera australiana Neighbours.

Heathcote è nata a Melbourne in Australia. Suo padre era un avvocato. Ha frequentato la Scuola Korowa anglicana. Ha iniziato la sua carriera nel 2008. Nel maggio del 2010 era destinataria di una borsa di studio in onore di Heath Ledger.

Nel dicembre 2010 Bella Heathcote ha recitato nel film di David Chase Not Fade Away. Nel febbraio del 2011 Tim Burton ha selezionato Heathcote per interpretare il ruolo di Victoria Winters e Josette du Pres nel suo adattamento cinematografico di Dark Shadows, al fianco di Johnny Depp, Michelle Pfeiffer e Helena Bonham Carter.

Ha recitato nel video musicale della band The killers "Shot in the Night" nel 2013. E' considerata una di quelle attrici da tenere d'occhio. Heathcote era anche parte della campagna primavera / estate 2014 per Miu Miu a fianco di Lupita Nyong'o, Elle Fanning e Elizabeth Olsen.