Chi è Bella Heathcote in “Cinquanta sfumature di nero”

In attesa dell’uscita del prossimo film, tratto dalla celebre trilogia di E. L. James, scopriamo insieme chi sarà una delle nuove protagoniste: Bella Heathcote.

L’attrice australiana (Melbourne, 27 maggio 1987) è stata scelta, grazie ai suoi capelli chiari, ai grandi occhi azzurri e al suo pallido incarnato, per interpretare Leila Williams nel secondo film della trilogia della scrittrice inglese E. L. James: “Cinquanta sfumature di nero” - nelle sale italiane dal 9 febbraio 2017.

Leila è un personaggio particolare e un po’ inquietante nel libro: è infatti la ex sottomessa del bellissimo Mr. Grey (Peter James). Chi conosce lui e la sua relazione con Anastasia Steele (Dakota Johnson), comprende ben presto che il loro rapporto è diverso rispetto a quelli precedenti dall’affascinante multimiliardario. Pur di non perdere Anastasia, è infatti disposto a rinunciare, con un vero atto di amore, al suo ruolo di dominatore. Oltre alla prima dominatrice di Christian, Mrs. Robinson (nel film Kim Basinger), ne diventa consapevole anche la bella e apparentemente angelica Leila. Dopo aver perso il fidanzato a causa di un incidente stradale, inizierà a nutrire una vera e propria ossessione per Mr. Grey, tanto da arrivare a spiarlo nei momenti più intimi con Anastasia, che se ne accorgerà e spaventerà. Che dire? Personaggio senza dubbio particolare: non ci resta che venire stupiti dall’affascinante Bella!