Chi è Bella Heathcote

Bella Heathcote è un’attrice australiana classe 1987 che dalle prime partecipazioni per le soap è passata in breve tempo a recitare per registi come Burton e Refn.

Bella Heathcote è un’attrice australiana classe 1987 che si è iniziata a far conoscere nell’ambiente cinematografico anglosassone grazie al suo ruolo nella soap opera trasmessa sul continente oceanico ‘Neighbours’.

Viso angelico, morbido e pulito; colori chiari sia nella carnagione sia per quanto riguarda i capelli; fisico slanciato; ma soprattutto una magrezza sana assolutamente sexy e l’accentuato strabismo di venere: queste sono le caratteristiche fisiche che fanno ricordare Bella Heathcote fin dal primo minuto. Caratteristiche fisiche e capacità di recitazione che non sono passate inosservate nemmeno allo sguardo di Tim Burton e Nicolas Winding Refn che l’hanno voluta inserire nel cast di ‘Dark Shadows’ e ‘The Neon Demon’. Quando due registi del calibro di quelli appena citati ti scelgono, la conferma del successo non può che arrivare in brevissimo tempo. Così, nel 2017 Bella Heathcote si farà apprezzare dal grande pubblico per la sua interpretazione nell’ultimo appuntamento della trilogia che ha reinterpretato l’eros, cioè ‘Cinquanta sfumature di nero’, tratto dal celebre romanzo della scrittrice inglese E.L. James.