Chi è Bella in Braccialetti rossi 3

In Braccialetti Rossi 3 il personaggio di Bella riveste una parte sostanziale dopo aver avuto un ruolo marginale e introduttivo nella stagione precedente.

Il merito di Braccialetti Rossi in sé è quello di aver portato nelle case di molti italiani la realtà delle vite delle persone e dei giovani malati di cancro, delle loro esistenze fatte di angoscia sì, ma anche di sentimenti, sensazioni ed esperienze simili a quelle delle persone sane. Una seconda, sebbene molto meno importante, virtù della serie è stata la capacità di offrire un palcoscenico a giovanissimi attori italiani alla ricerca di un’opportunità.

Diversi sono quelli che sono riusciti ad emergere dalla serie e a prendere il largo nel mondo delle fiction nostrane. In ‘Braccialetti Rossi 2’ compariva per la prima volta e in una posizione piuttosto marginale il personaggio di Bella la quale avrà invece una parte molto più sostanziale nella terza stagione. L’attrice che interpreta Bella è Silvia Mazzieri che si è fatta conoscere prima di tutto grazie a Miss Italia. Silvia è una giovane attrice che studia teatro a Firenze e che ha tutte le caratteristiche per intraprendere una carriera di successo se continuerà ad impegnarsi con questa determinazione.