Chi è Ben Foster compagno Robin Wright

Robin Wright è una nota attrice statunitense che, dopo il lungo matrimonio con Sean Penn, ora ha una relazione con Ben Foster

Robin Wright è una bella e talentuosa attrice di Hollywood che ha raggiunto la popolarità sul piccolo schermo già negli anni ottanta, recitando in alcune soap opera di successo come "Santa Barbara". In seguito ha interpretato molto ruoli anche per il grande schermo, a partire da quello della principessa Bottondoro nel 1987 nel film fantasy di Rob Reiner "La storia fantastica". Successivamente si è distinta in altre pellicole importanti, come "Le parole che non ti ho detto", con Kevin Costner, e "Unbreakable" con Bruce Willis. Il film più famoso cui ha partecipato è "Forrest Gump", di Robert Zemeckis, dove recitò nel ruolo di Jenny, la ragazza amata da Forrest, interpretato da Tom Hanks.

Robin Wright è nota anche per la sua vita privata: infatti è stata a lungo sposata con l'attore e regista Sean Penn. In quel periodo si faceva chiamare Robin Wright Penn. I due hanno divorziato definitivamente nel 2010, e in seguito la Wright ha allacciato una relazione con un'altro attore, Ben Foster.

Ben Foster ha iniziato a recitare negli anni novanta, ma i ruoli più importanti sul grande schermo sono arrivati dopo il 2000: "The punisher" (2004), "X-Men - Conflitto finale" (2006) e "Quel treno per Yuma" (2007). Ha partecipato anche a famose serie tv quali "Six feet under" e "ER - Medici in prima linea".

Robin Wright e Ben Foster hanno una differenza di età di 14 anni, ed è lui ad essere più giovane di lei; ma dopo una piccola crisi, ora sono più uniti che mai.