L'attore interpeta il ruolo di Cole nel nuovo film horror diretto da William Brent Bell.
Dopo aver ricevuto in pochissimi giorni milioni di visualizzazioni per il trailer online, il film horror The Boy ha finalmente una data d'uscita italiana: 12 maggio 2016.
La pellicola doveva essere distribuita nelle sale cinematografiche nel mese di febbraio ma l'uscita è stata posticipata di qualche mese. Ora manca davvero poco e potremo finalmente gustarci l'ultimo lavoro del regista William Brent Bell, noto per aver diretto film di successo come L'altra faccia del diavolo nel 2014 e Wer - La bestia nel 2014.
Nel cast di The Boy troveremo la bellissima attrice Lauren Cohen nel ruolo di Greta, Rupert Evans in quello di Malcom, Jim Norton e Diana Hardcastle in quelli dei coniugi Heelshire e l'attore Ben Robson in quelli di Cole.
The Boy racconta le vicende di una giovane ragazza di nome Greta, che stanca del suo passato, decide di trasferirsi in Inghilterra in una piccola cittadina. Greta trova lavoro come tata presso i coniugi Heelshire, dove deve occuparsi del figlio della coppia. Ma Greta si renderà conto che in realtà il bambino è una bambola di porcellana che a quanto pare ha una personalità molto cattiva...