Chi è Benson Miller in serie Ballers

Classe 1978 e nato a Los Angeles, Omar Benson Miller calca le scene della serie tv statunitense “Ballers” (2015) nel ruolo di Charles Greene.

Omar Benson Miller è conosciuto per le sue apparizioni in ruoli minori sia nell'ambito cinematografico che nelle serie televisive, tra cui: “8 Mile” (2002), “Sex, Love & Secrets” (2005), “American Pie - Band Camp” (2005), “Get Rich or Die Tryin'” (2005), “Law & Order - Unità vittime speciali” (1999) e “The Express” (2008).

Nella seria tv “Ballers”, l'ex atleta NFL Spencer Strasmore (Dwayne Johnson) giocava per i Miami Dolphins e ora è in pensione. Lavora come manager finanziario sponsorizzando tutti quelli che vogliono solo fare soldi, sesso e divertirsi. Una delle persone della cerchia di Strasmore è l'ex atleta professionista Charles Greane che sta ancora cercando di capire cosa fare della sua vita.

I due affrontano la routine quotidiana mentre tentano di dare un senso alle proprie esistenze dopo la loro appena trascorsa carriera agonistica. Mentre Spencer lavora in ambito finanziario, pur continuando nel suo ruolo di consulente per i suoi giovani amici che gareggiano nella NFL, Charles, invece, intraprende una carriera da semplice impiegato presso una concessionaria d'auto, anche se poi finisce col domandarsi se, forse, non abbia abbandonato il mondo del football prima del tempo.