Chi è Bernadette Peters in Spin Off The Good Wife

Con poche notizie al riguardo, Bernadette Peters, attrice e scrittrice italo-americana, sarà tra i protagonisti dello spin-off di "The Good Wife".

Bernadette Peters, il cui vero nome è Bernadette Lazzara, è una delle stelle di Broadway, nonché attrice, cantate e doppiatrice per il cinema, la televisione ed il teatro, di origini siculo-americane.

Spinta dalla madre ad intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo, Bernadette debutta in televisione a soli 3 anni e mezzo con lo spettacolo Juvenile Jury, a cui seguono Name That Tune, The Horn e Hardart Children's Hour.  

La decisone di cambiare il cognome avvenne nel Gennaio del 1958, dopo aver ottenuto l'Actor Equity Card, sperando di evitare di essere presa solo per ruoli da italoamericana.

Da sempre impegnata nel sociale, Bernadette Peters affianca alla sua attività di attrice, doppiatrice e cantante, anche quella di autrice di libri per bambini, tra cui spiccano i titoli Broadway Barks, Stella is a Star e Stella and Charlie Friends Forever.

Sebbene si conosca ancora poco o nulla del ruolo che Bernadette Peters interpreterà nello spin-off di The Good Wife, possiamo affermare con certezza che lo spin-off è una realtà e debutterà negli Stati Uniti nella primavera del 2017. Con ogni probabilità, lo spin-off si concentrerà su eventi che avranno inizio un anno dopo da quanto accaduto nel finale della serie madre.