Una delle interpreti cinematografiche di film esilaranti che, nella serie televisiva interpreta Caroline, una delle due simpatiche ed avvenenti ragazze di una tavola calda di Brooklyn.
In 2 Broke Girls, diretta da James Burrows, l’attrice veste i panni di una ragazza proveniente da una ricca famiglia che, a causa di dissesti finanziari e soprattutto in seguito ai problemi legali del padre, perde la sua posizione sociale ed è quindi costretta a lavorare nel piccolo ristorante. Qui incontra una collega, ed amica, con la quale condividerà il sogno di mettere in piedi un’attività economica per risollevare le loro sorti, ma non sarà affatto facile!
Beth Behrs è già nota al pubblico del grande schermo per aver preso parte nel 2009 al cast dello strampalato film di John Putch American Pie - Il Manuale del Sesso, insieme a Eugene Levy, Bug Hall, Melanie Papalia, Brandon Hardesty, Kevin M. Horton, dove interpreta il ruolo di Heidi.
La troviamo anche nel cast del film Hello, My Name Is Doris, per la regia di Michael Showalter insieme a Sally Field, Max Greenfield, Wendi McLendon-Covey e Stephen Root. Personaggio chiave di questa comedy è Doris, una donna non più giovanissima che da sempre si è presa cura della madre ma, quando questa viene a mancare, sente l’esigenza di innamorarsi. Diventa questo quindi il suo principale obiettivo, solo che la scelta del futuro compagno ricade su un collega d’ufficio che ha la metà dei suoi anni.