Biaggio Izzo è un attore napoletano nato il 13 novembre 1962. Inizia come cabarettista a Napoli e sulle televisione private, per poi farsi notare e arrivare alle rete nazionali con Macao su Rai 2
Dai primi anni 2000 Biagio Izzo partecipa a molti cinepanettoni con la coppia Boldi e De Sica. Successivamente lega molto con altri attori partenopei come ad esempio Carlo Buccirosso e Vincenzo Salemme. Con il primo reciterà in In questo mondo di ladri, con la regia del solito Carlo Vanzina. Con il secondo invece recita in Cose da pazzi per la regia dello stesso Salemme.
Dal 2008 torna a lavorare con Boldi in Natale alle Bahamas e la fidanzata di papà. Si diletta anche nella carriera teatrale grazie alla presenza in scena di Claudio Insegno e Pino Insegno. Partecipa anche a diversi programmi televisivi come Il più grande italiano di tutti i tempi e Si può fare! dove risulta vincitore.
Nel nuovo film Natale al Sud interpreta un fioraio napoletano che, in coppia con un carabiniere milanese, avrà il compito di far incontrare i rispettivi figli e le loro ragazze dal vivo, visto che si erano conosciuti solo tramite le chat online.