Chi è Bill Hader de Il grande gigante gentile

La storia narrata nel film è incentrata sull’amicizia tra un gigante ed una bambina

Il GGG – Il Grande Gigante Gentile è stato prodotto nel 2016 in Gran Bretagna, Canada e USA, la direzione della pellicola è stata affidata a Steven Spielberg.

Fanno parte del cast del lungometraggio: Ólafur Darri Ólafsson, Ruby Barnhill, Mark Rylance, Bill Hader, Penelope Wilton, Jemaine Clement, Rebecca Hall, Chris Gibbs, Adam Godley, Jonathan Holmes, Paul Moniz de Sa, Daniel Bacon, Olafur Olaffson, John Emmet Tracy. Il film è d’avventura, ed uscirà nelle sale cinematografiche il giorno domenica 1 gennaio 2017.

La pellicola è tratta dal libro di Roald Dahl. Il GGG è un enorme gigante vegetariano che mangia solamente Cetrionzoli e Sciroppio. Un giorno il gigante rapisce una piccola orfana, Sophie, che vive a Londra e decide di portarla nella sua caverna.

Nel film Bill Hader interpreta il ruolo del Gigante. Bill Hader è nato a Tulsa il 7 giugno 1978. È un attore, doppiatore e produttore cinematografico americano. È noto al grande pubblico per i suoi ruoli nel cinema comico, come ad esempio in: “Superbad” e  “Hot Rod” .