Chi è Billy Bob Thornton in Whiskey Tango Foxtrot

L’attore americano nella pellicola vestirà i panni del colonnello Hollanek

Il lungometraggio “Whiskey Tango Foxtrot” è stato prodotto negli Stati Uniti d’America quest’anno; la direzione della pellicola è stata affidata a Glenn Ficarra e John Requa. Tra i protagonisti del film figurano Tina Fey, Margot Robbie, Martin Freeman e Billy Bob Thornton.

È bene rilevare che la pellicola non è altro che l’adattamento cinematografico de “The Taliban Shuffle: Strange Days in Afghanistan and Pakistan”, memorie della giornalista americana Kim Barker. Quest’opera è stata scritta nel 2011 e racconta le vicende collegate alla sua esperienza in Afghanistan e Pakistan nel 2002.

Il primo trailer del lungometraggio è stato diffuso il 17 novembre 2015 e questo per mezzo del canale YouTube della Paramount Pictures, mentre nel nostro Paese è stato diffuso il 12 aprile 2016.

La pellicola è uscita nelle sale statunitensi il 4 marzo 2016. Nel film il ruolo del colonnello Hollanek sarà interpretato da Billy Bob Thornton. Quest’ultimo è nato a Hot Springs il 4 agosto 1955. È un attore, musicista, sceneggiatore e regista americano.