Chi è Billy Brown in Le regole del delitto perfetto

Nella serie televisiva Billy Brown interpreta Nate Lehay, l’amante dell’affermata Annalise Keating, ed un noto investigatore di Filadelfia.

Nel mondo cinematografico è un ottimo interprete di ruoli in diverse pellicole per il cinema. Nel 2009 infatti è nel cast del film Southland per la regia di Christopher Chulack e Nelson McCormick al fianco di Kevin Alejandro, Arija Bareikis, Michael Cudlitz, Shawn Hatosy, Regina King. Southland è un real movie che riprende la vita dei poliziotti di Los Angeles, quotidianamente alle prese con la criminalità locale di piccole e grandi dimensioni.

Nel 2009 è nel cast del film Corsa a Witch Mountain di Andy Fickman con Dwayne Johnson, AnnaSophia Robb, Alexander Ludwig, Carla Gugino e Ciarán Hinds. Tutto ruota intorno alle vicende di Jack Bruno, un taxista che un giorno si imbatte in due ragazzini nel suo taxi, arrivati dal nulla che gli offrono una quantità di soldi indicibile per essere portati in una casa fuori città. Intanto le autorità lanciano la notizia del ritrovamento di un ufo privo del suo equipaggio. I due ragazzini sono in pratica due alieni che devono trovare i loro genitori per salvare il loro pianeta che rischia di morire.

Nel 2012 lo ritroviamo nel film Following, diretto da Marcos Siega. Una pellicola che ha i colori del’incubo più temibile: un serial killer diventa leder indiscusso di altri feroci criminali seriali e tenta di raggrupparli tutti per guidare le loro menti malate.

Nel 2014 è nel cast di Hostages una serie per la tv dove, un affermato chirurgo sarà alle prese con una delicatissima operazione cui deve sottoporsi il presidente americano, tutto nella norma fino a quando, proprio poco prima dell’intervento, la sua famiglia finirà ostaggio dell’FBI che vuole che lei uccida il paziente.