Chi è Bonnie Somerville di serie Code black

Conosciamo l'attrice statunitense della nuova serie CBS

Bonnie Somerville è un'attrice e cantante statunitense. Ha avuto ruoli in numerosi film e serie televisive, in particolare NYPD Blue, Grosse Pointe, Friends, The O.C., Cashmere Mafia e Golden Boy. Dal settembre 2015, ha interpretato il ruolo di Dr. Christa Lorenson nel medical drama CBS Code Black.  

All'età di 22 anni si è trasferita a Los Angeles e ha ottenuto un agente. Ha cantato nel primo album di Joshua Radin We've been here. La sua canzone "Strada tortuosa" è stata inclusa nella colonna sonora Garden State, un film scritto e diretto da Zach Braff. Il primo lavoro di recitazione di Somerville è stato come comparsa nel film del 1996 City Hall.

Il suo primo ruolo importante per la televisione è stata per il ruolo da protagonista nella miniserie della CBS Shake, Rattle and Roll: An American Love Story (1999), in cui ha anche cantato. Nel 2000 Somerville ha recitato nella serie Grosse Pointe, e più tardi ha interpretato il ruolo di Rachel Hoffman, un collega di Sandy Cohen, nella prima stagione di The O.C .

Durante l'ultima stagione (2004-05) di NYPD Blue, Somerville ha avuto un ruolo di sostegno come Det. Laura Murphy. È apparsa in quindici puntate. Nel 2005, Somerville ha interpretato il ruolo di protagonista nella sitcom di breve durata Kitchen Confidential opposta a Bradley Cooper. Nel 2008 ha recitato in Cashmere Mafia, dell'ABC, insieme a Lucy Liu, Miranda Otto e Frances O'Connor. Ha anche fatto la guest-star in Gary Unmarried.