Chi è Boyd Holbrook nel film The Host (2013)

Boyd Holbrook ha saputo trasformarsi da modello ad attore; nel film “The Host” (2013) interpreta il ruolo del sanguigno Kyle O’Shea.

 Il modello americano, classe 1981, Boyd Holbrook sta affermandosi sempre più spesso in pellicole per il grande schermo. Il suo lavoro come attore è iniziato nel 2007 grazie a “Milk” di Gus van Sant. Nella pellicola d’azione e fantascientifica “The Host” (2013), Holbrook interpreta il personaggio di Kyle O’Shea, un giovane sanguigno, arrabbiato e a tratti violento. Il film racconta un futuro ipotetico in cui gli esseri umani sono ormai sulla via dell’estinzione per mano di una forma aliena chiamata Anime che si appropria dei corpi terrestri. Solo pochi esseri umani sopravvivono nascosti dai dominatori del pianeta, fra questi la protagonista principale Melanie (Saorise Ronan) - in cui vive un’Anima impiantata – e il gruppo di fuggiaschi che abitano la casa dello zio di Melanie. Kyle fa parte proprio di questo gruppo e vorrebbe togliere la vita all’Anima che abita nel corpo di Melanie, ma facendolo ucciderebbe anche la ragazza.

Boyd Holdbrook, grazie a questo, film è riuscito a ritagliarsi una buona fetta di pubblico più che altro composto da teenager. Il fisico da modello e il volto di una bellezza oggettiva e senza tempo contribuiscono certamente al successo dell’attore americano.