Chi è Brady di Looking 2

Siete dei veri e propri appassionati di serie tv, e non potete farne a meno? Allora sicuramente apprezzerete Looking: conosciamo insieme uno dei protagonisti, Brady.

Looking è una serie televisiva statunitense ideata da Michael Lannan, in onda sul canale HBO a partire dal 19 gennaio 2014, un successo annunciato anche grazie alla casa di produzione, già autrice di capolavori come Game of Thrones. 

In Italia Looking è stata trasmessa in prima visione assoluta sul canale satellitare Sky Atlantic, dal 6 novembre 2014, e anche nel nostro Paese ha ottenuto un ottimo riscontro.

L'episodio pilota è stato diretto da Andrew Haigh e scritto da Michael Lannan, basandosi sul cortometraggio, del 2011.

Il 26 febbraio 2014, HBO ha annunciato il rinnovo della serie per una seconda stagione, protagonisti sempre Russell Tovey, Lauren Weedman e Raúl Castillo, ma il 25 marzo 2015 la serie è stata cancellata, ma non prima della messa in onda di uno speciale film TV conclusivo. 

La serie tv racconta le vicende di un gruppo di amici gay che vivono a San Francisco, tra gioie e dolori, amori e amicizie, difficoltà della vita quotidiana e molto altro.

Per quanto riguarda i personaggi, uno dei protagonisti è Brady (stagione 2), interpretato da Chris Perfetti (attore noto per le sue interpretazioni in film e serie tv come Crossbones, e Next Callers del 2012) , giornalista, eclettico e anticonformista, molto presente nella seconda stagione della serie televisiva.