Chi è Brandon Routh di serie DC's Legends of Tomorrow

La serie su tema fantasy firmata Warner Bros ruota intorno alla figura di un viaggiatore tra presente, passato e futuro, nella disperata missione di salvare il mondo e annientare il malvagio Vandal Savage.

Tra i personaggi della serie DC's Legends of Tomorrow abbiamo anche Brandon Routh nei panni di un uomo molto ricco ed anche uno scienziato, in grado di ridurre gli atomi del proprio corpo e trasformarsi in un giustiziere.

Brandon Routh sale per la prima volta su un palcoscenico alla tenerissima età di sei anni. Una volta cresciuto, entra a far parte della compagnia teatrale del Norwalk Theater. Dopo una breve parentesi come modello, giunge la svolta con la partecipazione al cast di una serie per la tv Odd Man Out nel 1999. Seguiranno altri ruoli sempre per la tv, tra i quali ricordiamo nel 2000 Undressed, l'anno successivo sarà nel popolarissimo Una mamma per amica  e nel 2004 lo rivediamo in Will & Grace. Non è tutto, perché si ritaglia una parte anche in un videoclip della cantante Christina Aguilera. Ottiene, inoltre, il ruolo di Seth Andreson in una delle serie per la tv di storica popolarità in America, One Life to Live. La svolta nella sua carriera giunge nel 2006, quando il regista Bryan Singer lo sceglierà per interpretare Superman, in Superman Returns. I ruoli legati ai personaggi dei fumetti lo portano ancora una nel 2011 ad interpretare Dylan Dog, pellicola di Kevin Munroe.