Chi è Brant Daugherty, Luke Sawyer in 50 sfumature di nero

L'attore entra ufficialmente nel cast dei due sequel di 50 sfumature di grigio

Nuove indiscrezioni dal set di Cinquanta sfumature di nero, attesissimo sequel della prima pellicola tratta dal celebre romanzo della scrittrice inglese E.L James.

Il cast si è riunito in questi mesi per girare le prime scene del film, ma attenzione a quanto pare anche il terzo film verrà girato proprio in questi mesi. Una volta concluse le riprese di 50 sfumature di nero, partiranno subito quelle di 50 sfumature di rosso, capitolo finale che andrà a chiudere la saga.

Ma andiamo per gradi, cosa ci attende nel secondo film 50 sfumature di nero? Quel che è certo è che Ana e Christian dopo la rottura nel finale del primo film, proveranno a ricucire il loro rapporto, ma non sarà per niente facile a causa di nuovi personaggi che cercheranno di intromettersi nella coppia.

Tra questi una misteriosa ragazza di nome Leila, una ex di Christian Grey interpretata da Bella Heatchoste, che rappresenterà un vero pericolo per la vita di Ana. Per questo motivo, il tenebroso Grey, deciderà di affiancare ad Anastasia Luke Sawyer, guardia del corpo addetta alla sicurezza della ragazza. Il personaggio sarà interpretato dal bellissimo attore Brant Daugherty, noto per aver recitato per anni nella serie tv di successo Pretty Little Liars.

L'uscita del film 50 sfumature di nero, è fissata per il 10 febbraio del 2017. Non ci resta che attendere ulteriori news dal set di 50 sfumature!