Serie cult degli anni Novanta, Beverly Hills 90210 vede tra i suoi protagonisti un giovanissimo Brian Austin Green. Scopriamo chi interpreta.
Brian Austin Green è David Silver, giovane dj un po' maldestro con la passione per la musica rap. Più giovane di un anno rispetto agli amici del gruppo, David si innamora della timida Donna (Tori Spelling) e i due avranno una lunga relazione, segnata da vicende alterne.
In seguito al matrimonio tra suo padre e la madre di Kelly (Jennie Garth), diventa anche il fratellastro di quest'ultima.
Nonostante il suo percorso lo porti a fare per un periodo abuso di droghe, David è un personaggio positivo della serie ideata da Aaron Spelling, che racconta le vicende di un gruppo di adolescenti agiati, tra la scuola, le prime cotte, e problemi più seri come la tossicodipendenza.
Alla fine della decima stagione, David riuscirà a coronare il suo sogno d'amore. La serie termina infatti con il matrimonio tra il musicista e Donna che, dopo aver preso strade diverse in seguito al diploma, si riuniscono capendo di essere fatti l'uno per l'altra.
Divenuto famoso proprio grazie all'interpretazione di David Silver, Brian Austin Green è stato fortemente voluto per questo ruolo da Aaron Spelling, che ha visto in lui caratteristiche simili a quelle del suo personaggio.