Chi è Brian Tyler, il compositore musica Iron man 3

E' uno dei compositori più apprezzati di Hollywoodi, scopriamo di quali film ha curato le colonne sonore

Nel 2013 è arrivato al cinema l'ultimo capitolo della saga cinematografica di Iron Man, con protagonista Robert Downey Jr.

Il film ha ottenuto ottimi riscontri da parte di pubblico e critica, anche grazie ai sorprendenti effetti speciali e alla colonna sonora estremamente accattivante.

Ma chi ha scritto la colonna sonora di Iron Man 3? E' stato uno dei compositori più apprezzati dell'attuale panorama cinematografico, ovvero Brian Tyler.

Il successo arriva nel 2006 quando cura completamente la colonna sonora del secondo capitolo della saga The Fast and the Furios dal titolo The Fast and the Furios: Tokyo Drift.  Il compositore viene richiamato per comporre anche la colonna sonora del quarto capitolo Fast&Furios:solo parti orginali, del quinto Fast & Furios 5 e dell'ultimo capitolo Fast & Furios 7.

Ma sono di Brian Tyler anche le musiche dei film di successo John Rambo del 2008, Giustizia privata del 2009, Now You See Me - I maghi del crimine del 2013, di Tartarughe Ninja del 2014 e di Avengers: Age of Ultron del 2015.