Chi è Caitriona Balfe in Money Monster

L’attrice irlandese nel film interpreterà il ruolo di Diane Lester

Money Monster – L’altra faccia del denaro è un film thriller prodotto negli USA e diretto da Jodie Foster. Uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 12 maggio 2016.

Gli attori che fanno parte del cast sono : George Clooney, Giancarlo Esposito, Julia Roberts, Dominic West, Caitriona Balfe, Jack O'Connell, Emily Meade, Olivia Luccardi,  Lenny Venito,  Aly Mang, Chris Bauer, Dennis Boutsikaris, Christopher Denham, Katrina E. Perkins,Joseph D. Reitman, Darri Ingolfsson.

Il protagonista della storia è Lee Gates, il conduttore del programma televisivo Money Monster che sta riscuotendo un enorme successo. Lee riesce a guadagnare tanto denaro e questo anche attraverso degli investimenti proposti da un insider. Tutto va avanti alla grande fino a quando Kyle Budwell, dopo un cattivo investimento suggerito durante lo show di Lee Gates, prende in ostaggio il conduttore durante le riprese televisive e lo minaccia più volte.

Caitriona Balfe interpreterà il ruolo di Diane Lester. Caitriona Balfe è nata a Monaghan il 4 ottobre 1979. È un’attrice e modella irlandese.