Camilla Filippi è un'attrice italiana che fa parte del cast della prossima fiction di Rai Uno "Tutto può succedere"
Nel 2016 inzierà una nuova fiction su Rai Uno, prodotta da Cattleya, dal titolo "Tutto può succedere". La fiction si basa sul format della serie statunitense NBC "Parenthood", e annovera nel cast nomi quali Pietro Sermonti, Licia Maglietta, e Camilla Filippi.
Camilla Filippi è un'attrice italiana, nata a Brescia il 13 ottobre 1979. Il suo esordio è stato in televisione quando era ancora giovanissima: nel 1998 partecipò alla miniserie "Costanza". Da allora, ha preso parte a moltissime altre produzioni televisive, tra quelle di maggior successo degli ultimi anni. Ad esempio, ha recitato in alcune puntate di "Compagni di scuola" (2001), ed è stata nel cast della miniserie diretta da Marco Tullio Giordana "La meglio gioventù". Uno dei suoi ruoli più importanti è stato al fianco di Vittoria Puccini, Martina Stella e Chiara Conti ne "Le ragazze di San Frediano".
La Filippi ha lavorato anche per il cinema. Nel 2004 è stata nel film di Giuseppe Piccioni "La vita che vorrei", e al fianco di Stefano Accorsi ne "La vita facile" nel 2011. Tra i suoi ultimi lavori ci sono "Il mondo fino in fondo" (2013) e "Banana" del 2015, dove recita con il piccolo Marco Todisco.