Chi è Cara Theobold nella serie Crazyhead

Cara Theobold caccerà demoni nella nuova serie Crazyhead

Si intitola “Crazyhead” la nuova serie concepita da Howard Overman, lo stesso ideatore di “Misfits” (2009-2013), serie televisiva britannica adolescenziale/fantastica, che si aggiudicò il premio BAFTA come miglior serie drammatica del 2010. “Crazyhead” è una serie televisiva britannica il cui genere si può classificare nel comedy-horror. Nel 2016 sono stati trasmessi i sei episodi della prima stagione.

La serie è ambientata in una Bristol fantascientifica e tratta di amicizia, amore e demoni, nel vero senso della parola. Infatti, le protagoniste sono due cacciatrici di demoni interpretate da Cara Theobold nel ruolo di Amy, che trascorre un’esistenza infelice lavorando all’interno di un Bowling, e Susan Wokoma nei panni di Raquel, migliore amica di Amy.

Cara Theobold raggiunge una certa notorietà nel suo debutto nella serie “Downton Abbey” in cui interpreta Ivy Stuart nella terza e quarta stagione (2012-2013). Nel 2015 è sia nel cast principale della serie tv “The Syndacate” dove interpreta Sarah, sia nel cast di “Together” nei panni di Ellen. Presta la voce al personaggio di Tracer nel videogame Overwatch (2016) e Heroes of the storm (2016), entrambi prodotti dalla Bizzard Entertainment.