Chi è Carlos Serrano Clark, Pablo Blasco in Una vita

Scopiamo chi è Carlos Serrano Clark, l’attore che interpreta Pablo Blasco nella telenovela spagnola Una vita. Una vita è una telenovela spagnola ambientata nella Spagna del 1989, incentrata sugli abitanti del palazzo in via Acacia 38, i cui destini s’intrecciano di continuo.

Carlos Serrano Clark è un attore spagnolo, nato a Barcellona nel 1990.  E’ apparso in  Bon cop de falc. La història de l’himme, un film tv del 2014, e  nella telenovela del 2015 Una vita.

Con alle spalle una grande esperienza teatrale, il venticinquenne catalano è  conosciuto anche per aver interpretato Raimundo Ulloa nell'opera teatrale tratta da Il Segreto, Il primo segreto di Raimundo e Francisca. In televisione ha preso parte alla soap La Riera.

Il suo personaggio in Una vita, ovvero Pablo Blasco, è il fratello di Manuela. Gioviale, ottimista e molto educato è un grande lavoratore, innamorato dei cavalli. Il suo sogno è diventare fantino. Dopo la morte di suo padre, Pablo è andato a vivere in città, dove ha trovare l'amore in Leonor. A completare il quadro, l'arrivo della sorella e della madre, in cerca di aiuto .
Carlos Serrano Clark è doppiato da Mattia Bressan.