L'attrice statunitense ha un ruolo chiave nel teen drama prodotto da Aaron Spelling, cui ha preso parte dal 1990 al 1995. Scopriamo quale.
Carol Potter interpreta Cindy Walsh, la madre dei due gemelli protagonisti della serie: Brandon (Jason Priestley) e Brenda (Shannen Doherty).
A causa del lavoro del marito Jim (James Eckhouse), avvocato di successo, Cindy e la sua famiglia devono trasferirsi a Beverly Hills dal Minnesota e, soprattutto all'inizio, adattarsi al nuovo ambiente sarà difficile per tutti.
Casalinga che si sente perfettamente realizzata tra le mura domestiche, Cindy è una moglie sempre pronta a sostenere le decisioni del marito e una madre amorevole. Fondamentale è il suo ruolo di mediatrice tra Brenda e il padre, che non vede di buon occhio la relazione della figlia con il tenebroso Dylan (Luke Perry).
Alla fine della quinta stagione, Cindy e Jim abbandonano la serie, a causa del nuovo trasferimento dell'uomo, questa volta a Hong Kong.
Dopo “Beverly Hills 90210,” la serie che l'ha resa nota al grande pubblico, Carol Potter ha recitato in diversi altri telefilm, tra i quali ricordiamo “Crossing Jordan”, “JAG” e “Providence”, nei quali interpreta ruoli minori.