Anche la brillante attrice britannica Celia Imrie sarà presente in A Cure for Wellness, il nuovo disturbante film di Gore Verbinski.
A Cure For Wellness è un thriller a tinte horror diretto da Gore Verbinski, in uscita il 23 marzo del 2017. È la storia di un ambizioso giovane, interpretato da Dane Deehan, mandato ad incontrare il CEO della sua azienda in un centro benessere situato in una località remota sulle alpi Svizzere, molto pittoresco ma al tempo stesso avvolto nel mistero. Capirà molto presto che i trattamenti miracolosi della spa non sono quello che sembrano e rimarrà intrappolato nel centro. La sua stessa salute mentale sarà messa a dura prova quando scoprirà di essere affetto dallo stesso malanno che ha colpito gli altri ospiti.
Nel cast è presente anche l’attrice inglese Celia Imrie, fra le persone presenti nella clinica.
Nata nel 52, Celia Imrie ha all’attivo partecipazioni in film, soap opera e musical. Descritta come une delle migliori attrici britanniche degli anni recenti, è apparsa in Highlander, Il Diario di Bridget Jones, Calendar Girls e Ritorno al Marigold Hotel.
La pellicola, che avrà una fotografia stupefacente e disturbante, segna il ritorno al genere horror per il regista Gore Verbiski, anni dopo il successo planetario di The Ring.