Chi è Cesare Bocci in serie Hundred to go

Scopriamo chi è il personaggio interpretato da Cesare Bocci nella serie di fantascienza italiana Hundred to go.

Hundred To Go è una serie televisiva italiana, realizzata da Fox in collaborazione con BMW, partita lunedì 24 ottobre 2016: si tratta di una produzione italiana inedita, composta da cinque episodi di sette minuti l’uno. La regia è stata affidata a Nicola Prosatore, mentre il cast è composto da Cesare Bocci, Marianna Di Martino e Matteo Martari. Prodotta da Videocam, Hundred to go è una serie fantascientifica ambientata nel futuro.

La storia si svolge nel 2116, in un momento in cui le emozioni sono state cancellate dal cuore degli uomini in seguito ad una rivoluzione che ha cambiato il pianeta. Gli esseri umani, pacifici ed efficienti ma completamente asettici per quanto riguarda i loro sentimenti, vivono in coppia con un clone, ovvero una copia identica di se stessi con cui trascorrere l’esistenza, senza famiglia, amicizia, ne amore. I colpevoli di questa situazione apparentemente irreversibile che accomuna gli abitanti del futuro sono i 3 Grandi Padri, leader nati cento anni prima dall’idea di un uomo, il quale aveva creato due cloni della propria persona e preso in mano il potere.
L’attore Cesare Bocci interpreta L’uomo senza doppio, che proverà ad impedire assieme a X1 l’annientamento delle emozioni umane tornando indietro nel tempo.