Chi è Cheryl Hines in Una vita da gatto

La pellicola “Una vita da gatto” è attualmente nei cinema. Nel cast incontreremo anche Cheryl Hines.

Nella pellicola “Una vita da gatto” (2016), “Nine lives” secondo il titolo originale, il protagonista Tom Brand (Kevin Spacey) è un ricco imprenditore. Tutta la sua vita è incentrata sul lavoro e ciò lo porta a trascurare la moglie e la giovanissima figlia. A quest’ultima, per farsi perdonare, regalerà un gattino per il suo compleanno. A causa di un brutto e inspiegabile incidente, però, sarà lo stesso Tom a ritrovarsi imprigionato nel corpo del micio.

A recitare nel film sarà anche l’attrice Cheryl Hines, statunitense e con un curriculum anche da regista. Hines è decisamente più famosa in veste di attrice. Tuttavia, ha curato la regia della pellicola “Serious Moonlight” (2009). Tra le svariate produzioni cinematografiche a cui ha preso parte, ricordiamo Hines soprattutto per i ruoli nei film “...e alla fine arriva Polly” (2004), “Space Chimps- Missione spaziale” (2008), “La dura verità” (2009) e “La guerra dei sessi- Think like a man too” (2014).

In “Una vita da gatto”, Cheryl Hines vestirà i panni di Madison Camden. Si tratta della ex moglie di Tom, con la quale il protagonista aveva celebrato il suo primo matrimonio, prima dell’attuale moglie Lara (Jennifer Garner). Madison è anche madre del giovane David Brand (Robbie Amell), figlio maggiore di Tom.