Chi è Chiara Francini in Non dirlo al mio capo

L’attrice nella serie tv interpreterà il ruolo di Perla

Non dirlo al mio capo è un’avvincente serie televisiva che andrà in onda su Rai 1. La fiction avrà come protagonista Vanessa Incontrada, che sarà la regina di questa serie tv. L’attrice italo-spagnola nella fiction interpreterà il ruolo di Lisa; quest’ultima è la madre di due figli, rimasta vedova ed è alla ricerca di un’occupazione per riuscire a mantenere la propria famiglia. La serie verrà trasmessa su Rai 1 a partire dal 18 aprile 2016.

Fanno parte del cast della fiction televisiva di Rai 1 diretta da Giulio Manfredonia: Ludovica Coscione (Mia), Andrea Bosca (Fabrizio), Chiara Francini (Perla), Giorgia Surina (Marta), Davide Pugliese (Giuseppe), Federico Rossi (Jacopo) e Giorgia Radulescu (Claudia).

Nella serie tv Chiara Francini interpreta il ruolo di Perla. Chiara Francini è nata a Firenze il 20 dicembre 1979. È un’attrice italiana, ha studiato al Liceo ginnasio “Dante” e successivamente si è laureata in Lettere all’Ateneo fiorentino con una tesi in italianistica. Nella sua carriera di attrice ha ricoperto numerosi parti sia al cinema che in televisione. Al cinema la ricordiamo in Una moglie bellissima (2007), Maschi contro Femmine (2010), Femmine contro Maschi (2011), Ti sposo ma non troppo (2014), mentre in tv in Romanzo criminale - la serie (2008) e Tutti pazzi per amore 2 e 3 (2010 - 2011).