C’è grande attesa per l’uscita dell’ultimo film firmato dal regista Terrence Malick, Knight of cups, che sarà nelle sale italiane il 3 novembre. L’attore protagonista sarà Christian Bale.
Christian Bale, dopo aver interpretato il ruolo di Batman nei tre episodi prodotti da Christopher Nolan e aver recitato in film di grande successo come American Psycho e The prestige, per citarne alcuni, ritorna filmante sul grande schermo recitando nel film diretto dal regista americano Terrence Malick.
Knight of cups racconta la storia di uno sceneggiatore in crisi, donnaiolo e insicuro, alla ricerca del suo vero io. Un titolo che fa, non a caso, riferimento alla carta dei tarocchi, il cavaliere di coppe. Christian Bale sarà proprio Rick, il protagonista, un uomo alle prese con il difficile rapporto con il fratello (Wes Bentley) e il padre (Brian Dennehy). Nonostante viva in un mondo fatto di lusso e divertimento, tra Los Angeles e Las Vegas, Rick è alla continua ricerca del vero amore e di sé stesso. Sei donne, belle e seducenti, lo porteranno ad affrontare diverse avventure in un viaggio quasi onirico. Per prepararsi a questo ruolo, Christian Bale, ha letto il romanzo il romanzo di Walker Percy ,The Moviegoer, come suggeritogli dallo stesso regista Terrence Malick. In Italia, il film verrà distribuito da Adler Entertainment dal 3 novembre 2016.