Chi è Christopher Gorham, Auggie Anderson in Covert Affairs

Ha studiato alla Roosevelt School of The Art e si è laureato all'Università della California prima di debuttare nel cinema

Auggie Anderson è uno dei protagonisti della serie televisiva Covert Affair.

Il personaggio di August, Auggie, è il collega di lavoro più vicino a Annie Walker, la protagonista. Entrato nella Cia come ex soldato delle forze speciali statunitensi è diventato cieco durante una missione in Iraq e lavora ormai soltanto come consulente e tecnico informatico.

Il ruolo di Auggie Anderson è interpretato da Christopher Gorham un attore statunitense nato in California,  a Fresno il 14 agosto del 1974.

L'attore americano ha studiato alla Roosevelt School of The Art e si è laureato all'Università della California prima di debuttare nel cinema nel 1997 con il film Una vita esagerata di Danny Boyle.

Ha lavorato in numerosissime serie tv statunitensi dal 1997 ad oggi. Le più importanti sono state CSI Crime Scene investigation, Senza traccia e Ugly Betty.

Dal 2010 al 2014 ha recitato in Covert Affairs partecipando contemporaneamente anche ad altre serie tv come Hot In Cleveland e C'era una volta.