Chi è Clara Alonso web serie Lontana da me

In Lontana da me l'attrice sudamericana reciterà la parte di Valeria, una giovanissima ballerina proveniente dall'Argentina

Clara Alonso è la protagonista di Lontana da me, web serie che  ha debuttato sul canale Ray della tv pubblica lo scorso 17 novembre 2015.

La serie è stata prodotta da Rai Fiction proprio per la piattaforma web del servizio pubblico ed è stata pensata per i teenager.

Tra i produttori di Lontana da me ricordiamo anche  Palomar di Carlo degli Esposti e Nicola Serra, entrambi ideatori di grandi successi come  Montalbano e Braccialetti Rossi.

Clara Alonso è un'attrice venticinquenne nata nel 1990 in Argentina, volto molto noto al pubblico giovanile per aver interpretato il ruolo di  Zia Angie in Violetta.

Nel 2015 Clara Alonso ha anche preso parte alla trasmissione di Milly Carlucci Notti sul ghiaccio.

In Lontana da me l'attrice sudamericana reciterà la parte di Valeria, una giovanissima ballerina proveniente dall'Argentina, giunta a Roma proprio per dedicarsi alla realizzazione del suo sogno. Valeria in Italia conoscerà Mirko e tra i due nascerà subito del feeling, anche se la loro storia dovrà fare i conti con la ex fidanzata di lui appena tornata da una crociera.