La bravissima attrice interpreta il personaggio di Fabiola nella nuova commedia italiana diretta da Luca Lucini.
Luca Lucini, regista di film di successo come Tre metri sopra il cielo e Solo un padre, torna dietro la macchina da presa e dirige Claudia Gerini e Margherita Buy nel film in uscita il 14 aprile in tutte le sale italiane, Nemiche per la pelle.
Claudia Gerini nel film interpreterà il personaggio di Fabiola, donna bellissima molto attenta al suo aspetto e proprietaria di un'agenzia immobiliare. Fabiola per otto anni è stata sposata con Paolo, un uomo che in passato già era stato sposato con una donna totalmente diversa da lei, Lucia, interpretata da Margherita Buy.
Tra le due donne non c'è mai stato un buon rapporto, ma sono costrette a rivedersi proprio nel giorno del funerale di Paolo, morto improvvisamente.
Come se non bastasse, Lucia e Fabiola scoprono di aver ricevuto in custodia Paolo Junior, figlio di Paolo di cui nessuna delle due era a conoscenza.
Le due donne prive di istinto materno, sono costrette a trascorrere del tempo con Paolo Junior, che in poco tempo conquista i loro cuori. Ma proprio quando tutto sembra andare per il meglio, la legge decide di sottrarre alle due donne il bambino.
Lucia e Fabiola per il bene di Paolo Junior,metteranno da parte i loro rancori e uniranno le loro forze per riavere il bambino.