La serie TV Braccialetti Rossi 3 va in onda sulla Rai con grande successo, tra i protagonisti anche Cloe Romagnoli, scopriamo chi è.
Braccialetti Rossi 3 è una serie Tv di RaiUno che ha emozionato il pubblico grazie alla bravura dei giovani attori e alla capacità di suscitare forti emozioni. I protagonisti infatti sono bambini o ragazzi che si trovano in ospedale per diversi motivi, alcuni per malattie gravi come cancro, altri per incidenti.
Tra i protagonisti c'è Cloe Romagnoli, una giovanissima attrice che però ha già la sua pagina Facebook con tanto di numerosi fan. Nella fiction interpreta una bambina sordomuta di nome Flam, che fa subito amicizia con il rotondo e simpatico Chicco.
L'attrice ha solo 8 anni, ma la madre ha un bel da fare nel gestire la sua pagina Facebook controllando i fan che le chiedono già di uscire e tra poco parteciperà anche alla fiction La dama velata. Tra le sue passioni anche il cinema horror e la scrittura di racconti. Il suo personaggio è stato introdotto solo da tre puntate, ma è già uno dei più amati.