Chi è Colin Cunningham in serie Falling Skies

L’attore americano nella serie tv sarà John Pope

La serie televisiva americana “Falling Skies” è di genere strettamente fantascientifico, la serie tv è stata creata da Robert Rodat e prodotta da Steven Spielberg. La produzione televisiva è stata messa in onda fra il 2011 e il 2015.

La prima stagione della serie tv è stata trasmessa a partire dal 19 giugno 2011 sul canale via cavo TNT, ed è composta da dieci episodi. Mentre, nel nostro Paese “Falling Skies” è stata trasmessa in prima visione sul canale satellitare Fox (e questo a partire dal 5 luglio 2011). Invece, le prime due stagioni in chiaro sono state mandate in onda da Cielo e questo a partire dal 7 maggio 2002.

La storia parla dell’invasione della Terra, da parte di una potente razza aliena. Questa invasione improvvisa ha messo in ginocchio il pianeta stesso, e ha sterminato il 90% della popolazione umana. Le apparecchiature elettroniche degli esseri umani sono state neutralizzate dagli alieni.

In “Falling Skies” Colin Cunningham sarà John Pope. Colin Cunningham è nato a Los Angeles il 20 agosto 1966. È un attore americano.