Chi è Colin Farrell in Animali fantastici e dove trovarli

Il famoso attore irlandese Colin James Farrel è nel cast del nuovo film di Harry Potter.

Colin Farrel comparirà nel film Animali fantastici e dove trovarli, in uscita nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 17 novembre, nel ruolo di Percival Graves. Trattandosi del prequel della saga classica, Percival non compare in quest’ultima, ma nell’epoca in cui sono ambientate le vicende della nuova pellicola (1926) egli è una delle personalità più eminenti del Mondo della Magia.

Graves è infatti un famoso Auror (un cacciatore di maghi oscuri), nonché braccio destro dell’allora Presidentessa del Mondo magico americano, Seraphina Picquery. È inoltre direttore della Sicurezza Magica al Congresso Magico degli Stati Uniti d’America e capo del Dipartimento per l’Applicazione della Legge Magica. Per il ruolo di primo piano che riveste nelle istituzioni magiche, sarà affidato a Percival il compito di scovare Scamandro e investigare su di lui nel momento in cui creature pericolose iniziano a fuggire dalla sua valigetta.

Graves è un uomo autoritario e astuto, ma dotato delle migliori intenzioni. Ha un talento straordinario per gli incantesimi senza bacchetta, come testimoniato da vari passaggi del libro che, presumibilmente, saranno tramutati in altrettante scene.