La serie che dagli States è arrivata in Italia sin dall'ottobre del 2011, American Horror Story è giunta alla sua sesta stagione.
Sin dal suo debutto, la serie è stata favorevolmente accolta dal pubblico, non solo americano ma anche italiano. Nel cast vi è anche l'attrice Connie Britton, nel ruolo di Vivien Harmon.
L'attrice, oggi cinquantenne, è nota nel mondo cinematografico per le sue diverse interpretazioni. Tra queste ricordimao la partecipazione alla pellicola The To Do List del 2013, per la regia di Maggie Carey, in cui vestiva i panni della Signora Clark. Nel 2014 si impegna insieme a Shawn Levy a realizzare il film This Is Where I Leave You, in cui sarà presente nel ruolo di Tracy. È anche nel cast del film American Ultra di Nima Nourizadeh insieme a Kristen Stewart, Jesse Eisenberg, Walton Goggins e Topher Grace. Nel 2016 la vediamo in una commedia, Quel fantastico peggior anno della mia vita, diretto da Alfonso Gomez-Rejon. Grande interprete anche di ruoli drammatici, la vediamo nel cast di Cercasi amore per la fine del mondo, per la regia di Lorene Scafaria nel 2015. Nel genere Horror, prima ancora della serie American Horror Story, l'avevamo vista nel 2013 nel cast della pellicola Nightmare, di Samuel Bayer e prima ancora nel 2010 nel film The Last Winter, diretto da Larry Fessenden.