Nella serie tv l’attore americano interpreterà il ruolo di Ben Mason
La serie televisiva americana di fantascienza “Falling Skies” è davvero molto entusiasmante da vedere. È stato Robert Rodat a creare la serie tv, Steven Spielberg a produrla. La serie tv è andata in onda dal 2011 al 2015. Bisogna sottolineare che la prima stagione di “Falling Skies” è stata trasmessa dal 19 giugno 2011 sul canale via cavo TNT; la prima stagione era composta da dieci episodi. In Italia le prime due stagioni della serie tv sono andate in onda per la prima volta sul canale satellitare Fox e questo a partire dal 5 luglio 2011.
La storia narrata in “Falling Skies” narra le vicende della terribile invasione del pianeta Terra, da pare di una temibile razza aliena. In seguito a questa invasione, la popolazione è stata sterminata al 90% e la Terra è messa in evidente difficoltà.
Nella serie tv Connor Jessup interpreterà il ruolo di Ben Mason, figlio di Tom, rapito dagli alieni e fatto schiavo. Connor Jessup è nato a Toronto il 23 giugno 1994. È un attore e produttore televisivo e cinematografico canadese.