Forse è l’incubo di molti uomini quello di trovare tutte le proprie vecchie fiamme insieme. È quello che è successo a Connor Mead in “La rivolta delle ex”. Scopriamo insieme come se la è cavata.
Connor Mead è un fotografo di successo e un donnaiolo cornico. Si reca nella villa del defunto Zio Wayne (Michael Duglas) in occasione del matrimonio del fratello Paul; appena arrivato incontra una delle damigelle della sposa Henny Perrotti (Jennifer Garner), una sua vecchia fiamma.
Durante la notte lo andranno a trovare i fantasmi delle sue ex fidanzate passate, di quelle presenti e delle future; durante questi incontri Connor ripercorre l’infatuazione per Jenny quando entrambi erano bambini, l’innamoramento e la loro relazione fino a quando lui rovinerà il loro rapporto.
Svegliatosi la mattina dopo, il protagonista ha capito il valore dei sentimenti nei confronti di Jenny, che non ha mai smesso di amare. Convince quindi la futura moglie del fratello a sposare il promesso sposo, nonostante avesse cambiato idea e infine si dichiara a Jenny che decide di dagli una seconda possibilità. Infatti Connor e Jenny si trovano a parlare sull’altalena fuori dalla villa, in una sera innevata, e, mentre l’uomo estrae dal taschino della giacca una foto di loro due da piccoli, le promette che la mattina quando la donna si sveglierà lo troverà sempre al suo fianco.