Chi è Cory Michael Smith nel film Carol (2015)

Cory Michael Smith è un attore americano classe 1986, noto soprattutto come Edward Nygma della serie tv “Gotham”. In “Carol” (2015) è Tommy Tucker.

Noto al grande pubblico soprattutto per il ruolo di Edward Nygma nella serie televisiva “Gotham” (2014), Cory Michael Smith ha avuto anche un piccolo ma significativo ruolo nel film “Carol” (2015), accanto alle due protagoniste Carol (Cate Blanchett) e Therese (Rooney Mara).

Nel film Cory Michael Smith interpreta l’investigatore privato Tommy Tucker.

Tucker viene assunto da Harge Aird (Kyle Chandler), marito di Carol, per seguire la moglie e indagare sul suo rapporto con la giovane Therese: deve raccogliere prove che Harge possa usare per poter ottenere l’affidamento esclusivo della figlia Rindy, contesa tra i due coniugi durante il divorzio.

Tucker segue quindi le due protagoniste durante il loro viaggio verso ovest e riesce a spiarle da molto vicino, fingendosi un semplice commesso di nome Tommy. Spiandole durante il loro primo rapporto sessuale consumato in una camera d’albergo, riesce ad ottenere registrazioni audio che testimoniano i loro rapporti intimi.

Quando le due donne, la mattina seguente, scoprono di essere state spiate, è ormai troppo tardi: Tucker ha già inviato le registrazioni a Harge, che ha tutta l’intenzione di usarle per ottenere la custodia esclusiva della figlia.