Ecco quale ruolo avrà l’attrice americana nella serie tv
Negli ultimi hanno il mondo delle produzioni televisive ha subito un profondo mutamento e questo dipende in gran parte dal fatto che sono cambiate le aspettative dei telespettatori. È in fase di sviluppo la comedy britannica “Thruthing”. L’attrice Courteney Cox sarà la protagonista della serie tv. È bene ricordare che l’ex diva di Friends e Cougar Town avrà un duplice ruolo in “Truthng” (per adesso il titolo è solamente indicativo e provvisorio), sarà la protagonista e la produttrice esecutiva. La comedy “Truthing” è un innovativo progetto della rete britannica ITV, che è l’emittente che ha ordinato il primo episodio pilota.
La storia narrata nella serie tv (secondo delle indiscrezioni) è ambientata in un istituto, quest’ultimo darà la possibilità ai propri ospiti di fare un ritiro di pochi giorni per accrescere la personalità e il benessere interiore.
Nella serie tv avrà un ruolo ricorrente Courteney Cox. Quest’ultima è nata a Birmingham il 15 giugno 1964. È un’attrice, produttrice televisiva e regista americana.