Chi è Cress Williams della serie Code Black

Scopriamo insieme chi è l'attore che interpreta il dottor Cole Guthrie in Code Black

La serie statunitense Code Black trasmessa su RAI tre è ispirata al documentario diretto da Michael Seitzman dal titolo Code Black. La prima serie in diciotto episodi di Code Black è stata trasmessa il 30 settembre dello scorso anno su RAI tre. Code Black racconta le vicende di infermieri e dottori, all'interno di un pronto soccorso di uno degli ospedali di Los Angeles, alle prese con pazienti in circostanze non proprio semplici da affrontare.

Code Black narra soprattutto della dottoressa Leanne Rorish (interpretata da Marcia Gay Harden) e di infermieri e infermiere della sua equipe. Uno dei personaggi più ricorrenti è il dottor Cole Guthrie interpretato da Cress Williams.

Cress Williams è un attore nato in Germania ma statunitense che ha da poco superato i quaranta. Ha interpretato diversi ruoli in serie televisive di successo: era Wyatt in “Prison Break” e interpretava Ed Williams in “Close to Home”, senza considerare che nelle stagioni 4 e 5 di “Beverly Hills, 90210” era uno degli attori principali. Tra le altre serie a cui ha preso parte ricordiamo “JAG – Avvocati in divisa”, “Providence”, “Veronica Mars”, “E.R. – Medici in prima linea” e “Grey’s Anatomy”.