Chi è Crispin Glover in American Gods

L'attore statunitense interpreterà Low-Key Lyesmith nella nuova serie ispirata al celebre romanzo.

Sono ufficialmente iniziate le riprese della nuova serie tv American Gods.

Ispirata all'omonimo romanzo di successo di Neil Gaiman, la serie vanta tra i produttori proprio lo scrittore. I fan del libro dovranno attendere il 2017 per il debutto di American Gods su Starz.

Il primo episodio della serie sarà diretto da David Slade, celebre regista di Twilight, mentre la sceneggiatura, è stata scritta dallo stesso Neil Gaiman e da Bryan Fuller e Michael Green.

Confermata la presenza nel cast di American Gods dell'attore americano Crispin Glover, che a quanto pare, interpreterà il personaggio di  Low-Key Lyesmith.

Low-Key Lyesmith è un consigliere del protagonista, Shadow Moon, interpretato da Ricky Whittle. Low-Key Lyesmith è dotato di uno spiccato senso dell'umorismo ma anche da una vena filosofica che gli permette di dare saggi consigli. Ma a quanto pare nasconde la sua vera identità.

American Gods racconterà le vicende di una battaglia tra nuovi e vecchi dei, tornati per impadronirsi di nuovo del mondo e lottare contro le moderne divinità che trascinano l'uomo sempre di più dalla loro parte.