Chi è Cristel Carrisi in Con tutto l’amore che ho

Il debutto al cinema di Cristel Carrisi nel film di Angelo Antonucci

Con Tutto l’amore che ho” è un film del 2014 – che uscirà nelle sale il 12 maggio 2016 – del regista Angelo Antonucci sul delicato tema dello stalking e che vede come protagonista nel ruolo di Lisa, Cristel Carrisi al suo esordio cinematografico affiancata nel cast da Barbara De Rossi (la madre), Sandra Milo (la nonna), Biagio D’Anelli.

Cristel Chiara Carrisi, nata a Cellino San Marco il 25 dicembre 1985, è la figlia di Romina Power e Albano Carrisi (Al Bano). È principalmente cantautrice – ha inciso due album – ma anche conduttrice televisiva e anche stilista di moda giovane e costumi da bagno. Il suo ultimo impegno in TV è come conduttrice e inviata della trasmissione TOP – Tutto quanto fa tendenza in onda dal 20 febbraio 2016 su Rai 1 in seconda serata.

Come attrice ha debuttato nel film di Antonucci “Con tutto l’amore che ho”, in cui interpreta il ruolo di Lisa, una giovane studentessa di teatro che sta preparando la messa in scena dell’Otello di Shakespeare, metafora di quanto le accadrà nel corso del film.

Lisa, infatti è innamorata di Marco, un giovane violento e irascibile che quando viene lasciato, scatena la propria rabbia e frustrazione contro Lisa, ormai sua ex-fidanzata. Lisa cerca riparo e conforto nella madre che, però, soffre di crisi depressive e necessita a sua volta di cure. Pur cercando di condurre una vita normale e di innamorarsi di un altro ragazzo, Dario, il suo ex non le dà tregua perseguitandola, minacciandola e picchiandola. L’amica del cuore, Maricla la convince a chiedere aiuto portandola in commissariato e in un consultorio, ma Lisa – ancora fiduciosa e innamorata di Marco/Otello – ritira la denuncia. Un errore che potrà costarle la vita.