Chi è Cristiana Capotondi in Come tu mi vuoi

La giovane attrice ha fatto parlare molto di se soprattutto per il suo ruolo sul piccolo schermo in “Io ci sono” (2016). Scopriamo il suo personaggio nel film “Come tu mi vuoi” (2007). 

La bella attrice originaria di Monteverde, un quartiere di Roma, ha cominciato fin da bambina la carriera di attrice. Dopo il successo in “Notte prima degli esami” (2006), compare sul grande schermo l’anno successivo in “Come tu mi vuoi”(2007), accanto dell’affascinante Nicholas Vaporidis
L’attrice interpreta il ruolo di protagonista, Giada, una brillante studentessa di Scienze della Comunicazione che all’inizio del film non si preoccupa minimamente del proprio aspetto estetico in quanto impiega tutte le proprie risorse nello studio e nel raggiungimento del ruolo di assistente (che le viene perennemente negato). La sua vita subisce una svolta quando incontra e si innamora, contro ogni preavviso, di Riccardo – un giovane compagno di corso che conduce uno stile di vita decisamente diverso dal suo fatto di alcool e discoteca. Per portarsi al livello del fidanzato, Giada si affida a Fiamma, un’amica di Riccardo, che la trasformerà da brutto anatroccolo in cigno. Lei, che era sempre stata contraria all’impero del consumismo, finisce per rimanerne schiava. 
Riuscirà Giada a mantenere la propria autenticità, a perdonare Riccardo per averla tradita e raggiungere il tanto sognato lieto fine?