La brava attrice e cantante statunitense in Fargo 2 fa emergere tutto il suo talento
“Fargo” è un’avvincente serie televisiva americana, ha una caratteristica saliente: quella di essere una serie antologica pensata per narrare storie diverse in ogni stagione. Nella seconda stagione di “Fargo” il personaggio di Betsy viene interpretato da Cristin Milioti. Betsy Solverson è la moglie dell’agente Solverson e figlia dello sceriffo Larsson (che è una persona malata di cancro).
Cristin Milioti è nata a Cherry Hill (nel New Jersey) il 16 agosto 1985. È un’attrice e cantante statunitense. È nota per le sue partecipazioni in opere teatrali a Broadway, ed anche per aver recitato nel telefilm “How I Met Your Mother”, interpretando il ruolo di Tracy McConnel. Proviene da una famiglia di origini italiane.
Nel 2003 si è diplomata presso la Cherry Hill High School East, in seguito frequenta la New York University (prenderà lezioni di recitazione). All’inizio della sua carriera prende parte a degli spot televisivi nazionali (tra cui in uno per la Ford Edge). Successivamente appare in serie tv come “30 Rock” e film come “Greetings from the Shore”.
Cinque anni fa (e precisamente: nel 2010) prende parte all’opera teatrale “That Face”, per questa sua interpretazione ottiene una nomination al Lucille Lortel Award come miglior attrice protagonista in “Stunning”. Due anni dopo recita in “Once”, opera per la quale ottiene una nomination ai Tony Award, come miglior attrice in un musical.